Aiuto!Infezione genitale

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
shirvanshir
3 Stelle 1/2
3 Stelle 1/2

Aiuto!Infezione genitale

Messaggio da shirvanshir » ven nov 05, 2004 4:22 pm

Qualche giorno fa ho sentito un fastidioso prurito ai genitali. Lavandomi mi sono accorta che c'erano delle specie di pustoline o qualcosa del genere.Il giorno dopo è iniziato anche il bruciore e il giorno seguente mi sono venute le mestruazioni. Ho chiamato la ginecologa per chiedere cosa potevano essere, ma naturalmente senza poter fare la visita (viste le mestruazioni) non mi ha saputo dire granchè (cmq ha detto che potrebbe essere o herpes o una dermatite, ma propendeva più per la prima).
Ora le pustoline sembrano quasi sparite solo che mi sono accorta che la pelle sembra tutta squamata e bianca nei bordi mentre in mezzo è tutta rossa, e mi brucia e mi prude da morire!Sono preoccupatissima e oltretutto fino a martedì nn posso andare dalla ginecologa!Che può essere?

shirvanshir
3 Stelle 1/2
3 Stelle 1/2

Messaggio da shirvanshir » ven nov 05, 2004 11:06 pm

Per calmare un po' il bruciore mentre attendo la visita dal ginecologo sto usando saugella rosa e fitostimoline crema vaginale.Va bene?

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » lun nov 08, 2004 9:38 am

CARA AMICA LA TERAPIA LA TERAPIA CHE STAI EFFETTAUNDO è ALQUANTO GIUSTA PERO CONSIGLIEREI AL POSTO DELLA FITOSTIMOLINA DEL CANESTEN
CREMA IN ATTESA DELLA VISITA GIN.
LA SALUTA A PRESTO

Rispondi