Sempre x il Dott. Antinolfi.

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » lun nov 22, 2004 8:19 am

cara amica non ci dovrebbe essere affinita' fra le due cose cmq. potresti prendere del torecan compresse 1 cps mattina e sera x 5 gg.
il poblema potrebbe esserre un ifiammazione dell'orecchio oppure della cervicale a presto risentirci.
un saluto

Trinity
2 Stelle
2 Stelle

Messaggio da Trinity » lun nov 22, 2004 7:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originariamente inviato da antifra</i>

cara amica non ci dovrebbe essere affinita' fra le due cose cmq. potresti prendere del torecan compresse 1 cps mattina e sera x 5 gg.
il poblema potrebbe esserre un ifiammazione dell'orecchio oppure della cervicale a presto risentirci.
un saluto

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ancora molte grazie Dott!!!!!Sono riuscita a beccare il mio medico ke sospetta anke lui d cervicale,infatti ruotandomi la testa ho notato ke mi gira un po....[:D] ....(scusi il gioco di parole!!!)
Lui parlava di fare radiografie.................uff ma occorre?????[|)]

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » mar nov 23, 2004 8:39 am

CARA AMICA LE RX SE SI POSSONO EVIATRE...EVITIAMOLE .
UN SALUTO

Rispondi