allergie o mucose atrofizzate?

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
Patty
Nuovo Utente
Nuovo Utente

allergie o mucose atrofizzate?

Messaggio da Patty » ven nov 19, 2004 4:28 pm

da diversi anni ho problemi di allergia al polline, alle graminacee, all'olivo e ad alcuni tipi di erba che cresce nei prati. Nei periodi primaverili quindi fino a circa un anno fa utilizzavo decongestionanti nasali per poter respirare meglio. Da un'anno a questa parte invece il mio naso è chiuso non solo nel periodo soggetto alle allergie ma per tutto l'anno e per non stare in apnea, sono costretta a utilizzare la rinazina spray nasale circa ogni 3 ore, sia di giorno che di notte. Ne ho parlato al mio medico (endocrinologo omeopata ) che mi ha detto che devo sospendere subito l'uso della rinazina perchè è un vasocostrittore e che fa male a diverse cose. Mi ha consigliato di utilizzare il rinofluimucil spray nasale, ma non mi fa quasi niente, nel senso che dopo 15 minuti circa, sono come prima. Mi ha allora suggerito di fare un'uniezione di Kenacort retard A. Mi sembra però che il Kenacort sia un antiallergico, io invece temo (visto che ho il naso chiuso tutto l'anno) che non sia allergia, che le mie mucose siano atrofizzate e che per risolvere il problema ho bisogno di un'intervento. Possibile che non c'è una cura?
Grazie
Saluti

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » lun nov 22, 2004 8:42 am

cara amica prima di determinare un interventi vanno fatto tutti gli accertementi del caso il collega endocrinologo omeopata tutto a fatto tranne che consigluarti una terapia alternativa dopo di cioè allora possiamo parlare di intervento.
quindi ti cosiglierei un protocollo omotossicologico
EUPHORBIUM COMPOSITUM S GOCCE
25 GTT. OGNI 4 ORE X 5 GG. POI CONTINUA 15 GTT. MATTIAN E SERA X 90 GG.
UN SALUTO

Rispondi