Finasteride -Help-

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
lore80
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Finasteride -Help-

Messaggio da lore80 » mar dic 07, 2004 12:01 pm

Salve sono uno studente di 24 anni [:)] Ho preso il Propecia Finasteride per circa 3 settimane dovendolo poi interrompere con l'insorgere di una forte orticaria. Con lo stop il prurito si è attenuato ma mai sparito del tutto. A distanza di 2mesi ho ripreso la cura: il prurito è ricomparso nuovamente. Domanda: devo smettere il trattamento o posso continuare nella speranza che l'orticaria passi con il tempo???[?] Forse sn allergico ad uno dei suoi componenti? Basterebbero le normali prove allergiche a verificare questa eventualità?
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto. [:D][:D][:D]

lore80
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da lore80 » gio dic 09, 2004 9:39 am

Che qualcuno mi risponda!!![:(]

Heise IT-Markt [Crawler]

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] » dom dic 12, 2004 5:23 pm

Direi proprio che non è il caso di continuare: la comparsa di orticaria ed il forte sospetto di allergia alla finasteride ti esporrebbe a rischio rilevanti per la salute. Se sei allergico, l'allergia non ti passa continuando a prendere il prodotto, anzi, potresti avere delle reazioni anche gravi.
Le normali prove allergiche non sono assolutamente efficaci nella diagnosi di allergia a farmaci; dovresti per lo meno effettuare un RAST per la finasteride (dosaggio delle IgE specifiche per la finasteride nel sangue), ma, se negativo, neanche questo ti garantirebbe una risposta certa: spesso le allergie non sono legate ad un aumento delle IgE nel sangue.

Saluti!

Mario4141
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Mario4141 » lun nov 21, 2011 4:23 pm

Propecia - http://popularpills-online.com/compra-p ... 92&tr=8027 Ho ricevuto l'ordine, e arrivato in tempo, e le pillole funzionano molto bene.

Rispondi