cura psoriasi

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
mino
Nuovo Utente
Nuovo Utente

cura psoriasi

Messaggio da mino » mar dic 07, 2004 6:44 pm

dopo svariate visite sono stato da un dermatologo molto conosciuto e sicuramente competente e attendibile. tuttavia dopo avermi diagnosticato una forma di sebopsoriasi mi ha dato ua cura da seguire tra cui figura anche LIPOSOM FORTE fiale e SAMYR da prendere intramuscolo per 45 giorni a giorni alterni. il mio medico di famiglia mi ha detto che è un antidepressivo come mai? premetto che ho riferito di essere un po' stressato dal lavoro ultimamente ma niente di particolare. Resto in attesa di una risposta e ringrazio anticipatamente

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » gio dic 09, 2004 8:44 am

CARO AMICO LA PSORIASI è UN MALATTIA MIULTIFATTORIARE QUINDI INTESSA A NCHE IL SISTEMA NEUROVEGETATIVO PROB. IL DEM. A RITTENUTO OPPORTUNA DARE QUESTO TIPO DI TERAPIA CONVINTO DAL FATTO CHE HAI DICHIARATO DI ESSERE SOTTO CONTINUO STRESS
UN SALUTO

mino
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da mino » gio dic 09, 2004 4:45 pm

la ringrazio davvero, per la risposta ricontattero' il medico per chiedere maggiori chiarimenti

Rispondi