puntini bianchi sul pene

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
sammy
1 Stella
1 Stella

puntini bianchi sul pene

Messaggio da sammy » dom gen 09, 2005 3:34 am

.. sotto al glande, ci sono dei piccoli puntini bianchi..in fila grossi quanto una testa di spillo,di colore chiaro..

Già in passato mi è stato di grande aiuto..
saluti
Sammy

Heise IT-Markt [Crawler]

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] » lun gen 10, 2005 8:06 am

Potrebbe essere una banale infezione da Candida curabile con una crema antimicotica per una decina di giorni, oppure potrebbe trattarsi di Herpes genitalis, una infezione virale ricorrente che in genere però è dolorosa. Sarebbe opportuno far vedere il tuo ragazzo da un dermatologo ed intraprendere la terapia necessaria (da fare SEMPRE contemporaneamente insieme)

Saluti!

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » lun gen 10, 2005 10:40 am

cara amica confermo e condivido la probabile diagnosi del collega consiglierei di applicarte del canesten pomata per entrambi 2 al di
x 7gg. nel caso consulare un dermatologo.
un saluto

sammy
1 Stella
1 Stella

Messaggio da sammy » lun gen 10, 2005 1:12 pm

Grazie delle vostre gentili risposte
Navigando su internet, ho trovato "casi" con descrizioni e li identificano come semplici ghiandole sebacee. Potrebbe essere che si tratti solo di "papule perlacee"(come le chiamano loro)?
Vi saluto.. e vi ringrazio
Sam

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » mar gen 11, 2005 1:20 pm

Cara amica confermo la mia tesi e diagnosi se vuoi accetta il consiglio apresto
UN SALUTO

Rispondi