Dente del giudizio

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
Guest
6 Stelle
6 Stelle
Messaggi: 174
Iscritto il: mer feb 25, 2004 9:51 pm

Dente del giudizio

Messaggio da Guest » gio gen 13, 2005 12:47 pm

Gentili Dottori,
mi sta crescendo il dente del giudizio, veramente è più due anni che ha messo la "testa" fuori ma adesso sembra proprio deciso ad uscire.
Un anno fa il mio dentista mi fece una radiografia panoramica della bocca e vide che i denti inferiori del giudizio erano un pochino storti, mi disse anche che forse sarebbe stato necessario estrarli.
Ho guardato allo specchio il mio dente "nuovo" essenso anche in una posizione facilmente accessibile (in basso a destra) ho visto che sta nascendo dritto, è possibile che sia riaddrizzato da solo?
Ho molto male alla gengiva e a volte sento anche delle fitte al nervo che c'è dietro all'orecchio è normale?
Mi chiedo se il ronzio alle orecchie e il mal di testa possano essere associati al dente del giudizio???
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

antifra
6 Stelle
6 Stelle
Messaggi: 353
Iscritto il: ven ott 29, 2004 12:39 pm

Messaggio da antifra » ven gen 14, 2005 8:02 am

Cara amica senza alcun ddbbio la sintomatologia che descrivi è da attribuire al ottavo dente quel del giudizio ti consiglierei delle applicazioni di colluttorio e del Dentosan da applicare direttoamete sulle gengive infiammate, all'occorrenza in caso fi forte nevralgia
un antimfiammatorio o antidolorifico.
UN saluto

Rispondi