Dottore: Anemia e febbre che non passa

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
randj
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Dottore: Anemia e febbre che non passa

Messaggio da randj » mer gen 19, 2005 4:02 pm

Gentile dottore sono nuova del forum, innanzitutto buona sera e grazie per il tempo che potrà dedicarmi.
Il problema riguarda mia mamma che ha 58 anni, è ricoverata in ospedale da una settimana ed ha febbre (compresa tra 36.5° e 38°) ed anemia (in due analisi il valore era 8.4 e poi 7.6 mentre invece dovrebbe essere compreso tra 12 e 16).
Le hanno fatto:
- 2 esami del sangue
- esame delle urine
- esame delle feci
- tac addominale
- ecografia addominale (da ripetere perché nella prima non si vedeva un'ovaio)
- elettrocardiogramma
- visita cardiologica
- gastroscopia
- clisma opaco

Da tutti questi esami non è risultato nulla, per questo vorrei sapere quale altro esame potrebbe esser fatto per capire di cosa si tratta...
Lei cosa ne pensa?
Grazie mille

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » gio gen 20, 2005 10:23 am

iL QUADRO CLINICO SEMPRE FERFETTO ANCHE SE NON MI GIUSTIFICA IL PROBLEMA A QUESTO PUNTO TI CHIEDO PER CASO CI SONO PERDITE VAGINALI
FUORI DALLA NORMA ANCHE PERCHE CREDO DATA L'ETA PROBABILMENTE DOVREBBE ESSERE IN MENOPAUSA?
UN SALUTO

randj
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da randj » gio gen 20, 2005 4:20 pm

Grazie per la risposta dottore.
Si è in menopausa, ma che io sappia non ha perdite vaginali perché altrimenti lo avrebbe detto ai medici.
Oggi le han detto che domani le ripeteranno le analisi e che tra 3 mesi deve ricontrollare un ovaio perché da un esame risultava presente del liquido. Per ora non può ripetere l'ecografia perché avendo fatto il clisma non si vedrebbe granché.
Oggi non aveva la febbre

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » gio gen 20, 2005 6:05 pm

ok TIENIMI AGGIORNATO
Un saluto

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » gio gen 20, 2005 6:06 pm

ops vorrei aggiungere esame delle feci normale oppure