Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #9490
    anny
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Grazie Dottore per le Sue pronte risposte, scusi se continuo a “tampinarLa”, Le espongo un mio ultimo dubbio: per dosare la forma di magnesio utile x i muscoli (credo di aver capito il Magnesio ionizzato ) c’è un esame specifico?So solo che c’è il Ca++(calcio ionizzato)ma l’ Mg++ non l’ho mai sentito.E’ importante avere un livello accettabile di magnesio ionizzato nel sangue o basta dosare la magnesemia?La mia magnesemia è normale. Un mio amico prendeva tempo fa Magnesium ad alta biodisponibilità della ditta Long Life, Abbasserà la pressione?
      Grazie ancora
      Saluti
      Anny

      #9487
      antifra
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Cara amica se i tuoi valori sono normale perchè prendere un farmaco ,
        se proprio vuoi dare un apporto al tuo orgaismo prendilo come oligoelemento magnesio 1 fl. al mattino da berew a digiuno.
        UN saluto

        #537
        antifra
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #9488
          anny
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Già ha ragione gliel’ho chiesto solo perkè tempo fa quando avevo avuto un altro episodio di tachicardia e mi sentivo stanca, il medico mi disse che avevo i riflessi osteotendinei troppo accentuati, lui diceva che il magnesio può aiutare x la tachicardia e per smorzare anche i riflessi (fa bene ai muscoli)D’altra parte il mio medico prescrive sempre molti farmaci, forse troppi…Io gli risposi che il mio Mg nel sangue era normale, anzi alto ma lui mi disse che il Mg può essere alto nel sangue ma restare basso nei muscoli.Ma x vedere se è basso nei muscoli serve la ricerca del Mg ionizzato? Oppure si deve assumere Mg in eccesso x essere tranquilli che i muscoli ne ricevano a sufficienza?Un eccesso fa male?
            Le scrivo, come Le avevo preannunciato nel mio Post precedente, la risposta della vecchia gastroscopia fatta nel “96 e mai + ripetuta.
            Ke ne pensa? Ci sono prodotti naturali che fanno bene x mucosa stomaco? Ke ne pensa dell’aloe? E x digerire + rapidamente i grassi?Ho sentito dire degli enzimi pancreatici… Come avrà notato ho più fiducia nella medicina naturale, perchè risolve e non da gli effetti collaterali dei prodotti di sintesi.
            Grazie saluti.
            Anny[:)]

            Cardias incontinente Ernia iatale da scivolamento di piccole dimensioni. Stomaco con mucosa di aspetto atrofico in sede antrale. Piloro spastico con presenza di ulcera di piccole dimensioni sul versante bulbare. Helicobacter-test positivo (++)
            Conclusioni: ernia iatale ulcera pilorico-bulbare Helicobacter positivo

            #9489
            antifra
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              CARA AMICA TUTTO è POSSIBILE ANCHE NELLA MEDICINA ALTERNATIVA PER0′ VOLEVO DIRTI VISTI CHE LA GASTRO è SATATA EFFETTUATA NEL 96 VORREI SAPERE HAI EFFETTUATO DELLE TERAPIA ADESSO LE TUA CONDIZIONI GASTRICHE COME SONO SCUSMI MA HO BISOGNO DI ELEMENTI PER EFFETTUARE ED IMPOSTARE UN APROTOCOLLO OMOTTICOLOGICO SENZA POTER AFER UNA ESAME ACCUARATO DEL TUO STATO ATTUALE.
              DI DOVE SEI ??? è POSSIBILE UN INCONTRO PER UNA VISITA !!!
              FAMMI SAPERE.
              un SALUTO

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.