INTOLLERANZA ALIMENTARE

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
lat782000
2 Stelle
2 Stelle

INTOLLERANZA ALIMENTARE

Messaggio da lat782000 » lun gen 31, 2005 2:59 pm

SALVE HO 26 ANNI E DA CIRCA 3 ANNI HO SCOPERTO DI ESSERE INTOLLERANTE AD ALCUNI TIPI DI CEREALI E AL LATTE. VOLEVO CHIEDERE SE DEVO USARE DEGLI ALIMENTI SENZA GLUTINE PERCHE' STO USANDO LA TIPICA PASTA CHE SI USA COMUNEMENTE NEI SUPERMERCATI PERO' NON HO DISTURBI SOLO QUANDO MANGIO LEGUMI O LATTE.
E UN ALTRA COSA, MI HANNO DETTO CHE AVENDO QUESTO DISTURBO NON POSSO AVERE FIGLI E' VERO ALTRIMENTI MI UCCIDO!!!!!!

Heise IT-Markt [Crawler]

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] » lun gen 31, 2005 4:36 pm

Tranquilla, puoi avere tutti i figli che vuoi! Per quanto riguarda le intolleranze alimentari, tieni presente che un intestino irritato i primi alimenti che non tollera sono i latticini ed i legumi. Elimina latte e legumi. Per quanto riguarda la pasta, o hai il morbo celiaco ed allora devi essere rigidissima a selezionare alimenti senza glutine, oppure è sufficiente che ti regoli da sola sui cereali che tolleri meglio e su quelli che proprio ti disturbano.

saluti!

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » mar feb 01, 2005 9:19 am

CARA AMICA CONDIVIDO E APPROVO CIO' CHE AFFERM AIL COLLEGA GIUSTAMENTE CON CONFONDERE LA CELIACHIA CON L'INTOLLERANZAun saluto

Rispondi