gastroscopia nel 96

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
anny
Nuovo Utente
Nuovo Utente

gastroscopia nel 96

Messaggio da anny » mar feb 01, 2005 11:37 am

sono anna, ora sto meglio di stomaco. avevo fatto la terapia eradicante x l'elicobacter. L'elicobacter era sparito, in compenso comparve la Candida gastrointestinale Allora feci la terapia x la Candida e presi di mia sponte delle vitamine B.Ho studiato biologia e q.cosina so..
Ora (da anni)x l'ulcera sto meglio anke se devo stare attenta a non mangiare cibi troppo piccanti e salati/acidi. L'unica cosa è che ho una digestione lunghissima (specie se mangio cibi grassi: formaggi, fritti)e in certi periodi ho episodi di reflusso gastro-esofageo con acidità.
secondo Lei fa bene x mucosa gatrica il succo di Aloe?E gli [^]Enzimi pancreatici tipo pancreolipasi?
Mi kiedeva di dove sono. Sono di Parma.
Grazie saluti
Anny [^]

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » mar feb 01, 2005 12:25 pm

Cara anna adesso il qualdro clinico e molto piu chiaro ma non del tutto risolto visto che siamo molto distanti non è possibile incontrarci io sono di napoli cmq. imposterei un protocollo omotossicologico di questo tipo:

Ipeca Heel
1cps da succhiare 5-6 volte al giorno
Erigotheel
1f sublinguale alla sera tutti i giorni per 10 giorni poi a giorni alterni con .: Mucosa comp Heel 1f sublinguale
Bismutim subnitricum 5CH - Carbo veg 5CH
3 granuli sublinguali per tipo mattino e sera
il tutto per 30 gg poi mi fai sapere
UN SALUTO

Rispondi