Info dolorini

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
alexog
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Info dolorini

Messaggio da alexog » lun feb 28, 2005 11:45 am

Buongiorno dott,
da circa una settimana ho scoperto con grande gioia di essere in dolce attesa [:D], per ora fortunatamente procede tutto tranquillamente ...
c'è solo un piccolo dolore nella parte inferiore destra all'altezza delle ovaie che mi impensierisce un pochino [:(] è un dolore costante quando sono in piedi e che sparisce quando mi siedo. Potrebbero essere dei dolori legati all'intestino???? Se no, cosa potrebbe essere???
Grazie anticipatamente.

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » lun feb 28, 2005 2:39 pm

Cara amica sicuramente si tratta di uno spasmo intestinale non preoccuparti. vediamo un pochino l'imntestino lo svuotiamo tutte le mattine? ci limitiamo ad evitare latte e derivati per il mokmento?
a presto risentirci.
UN saluto

alexog
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da alexog » lun feb 28, 2005 4:10 pm

Gentile dott,
grazie per la risposta.[;)]
Sinceramente non ho un intestino molto regolare...quindi potrebbe essere proprio un problema intestinale...Quindi per ora provo a togliere il latte ed i derivati ...
se ha qualche altro suggerimento la prego di dirmelo [:)] perchè sono molto in ansia per questo dolorino!!!!
Grazie ancora

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » mar mar 01, 2005 8:40 am

CARA AMICA SICCOME CREDO DI TROVARMI DI FRONTA UNA PAZIENTE CHWE SICURAMENTE AFFETTI DA COLON IRRITABILE DI NATURA PSICOSOSOMATICA
TI CONSIGLIO A QUESTO PUNTO UN PROTOCOLLO OMEOPATICO CHE SPESSO CONSIGLIO ALLE MIE PAZIENTI IN QUESTI CASI CON OTTIMI RISULTATI
CUPRUM HEEL ( ANTISPASTICO) IGNATIA HEEL (NEURORILASSANTE)
1 CPS PER TIPO 3 AL DI A STOMACO VUOTO DA SUCCHIARE
uN SALUTO

alexog
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da alexog » mar mar 01, 2005 12:09 pm

caro dott,
lei ha inquadrato perfettamente il problema...infatti ieri appena ho letto la sua risposta già mi sentivo meglio...[;)]
Oggi non ho più il dolorino ma seguirò i suoi consigli e la sua cura omeopatica.
Grazie ancora è stato gentilissimo e velocissimo nelle risposte.

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » mar mar 01, 2005 1:18 pm

E' STATO UN VERO PIACERE POTERTI DARE UNA MAN0 GRAZIE A TE CHE MI HAI DATO FIDUCIA
UN SALUTO

Rispondi