esami sballati

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
luciele85
Nuovo Utente
Nuovo Utente

esami sballati

Messaggio da luciele85 » dom mar 06, 2005 10:29 am

Buon giorno,il 23-12-04 ho fatto una donazione diplasma e mi sono state riscontrate le transaminasi alte perciò ha fatto esami di controllo che andavano bene tranne: GPT REFLOTON 24 , ALT/SGPT 54, colesterolo 216.Ho fatto vedere gli esami al mio medico ricordandogli che il giorno prima avevo fatto una risonanza magnetica al ginocchio,Lei mi ha trancuillizzata dicendomi che le radiazioni potevano aver sballato le transaminasi. A distanza di 2 mesi ho rifatto la donazione , e le transaminasi erano ancora alte, ora sono in attesa degli esami di controllo, mi chiedo anche la magnetoterapia che ho finito di fare qualche giorno prima possono aver sballato questi ultimi esami?
Spero che qualcuno mi risponda grazie in anticipo.
luciele

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » lun mar 07, 2005 7:07 am

Cara amica qualsiasi esame di questo tipo posssono alterare in parte i valore ematici, cmq. attendiam le nuove analisi epoi vedremo il da farsi.
UN saluto

Rispondi