stitichezza

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
lat782000
2 Stelle
2 Stelle

stitichezza

Messaggio da lat782000 » ven mar 11, 2005 6:21 am

salve dottore mi vergogno un po a parlarne da qualche periodo soffro di stitichezza, e questo mi causa la comparsa di emorroidi oltre a mangiare alimenti ricchi di fibre e bere tanta acqua cosa posso fare? Forse questo è causato da un forte stress dovuto ai preparativi per il mio matrimonio? la ringrazio per la sua risposta anticipatamente.
laura

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » ven mar 11, 2005 8:50 am

Cara amica di sicuro la causa di questa stitichezza è l'eccessivo stress relativo ai preparativi per il matrimonio, cmq. al momemto molte fibre ai pasti principali al amttino a colazione consiglierei un kiwi tagliatto a pezzi e schiacciato ben bene nel piatto lascialo riposare per 5 minuti poi lo mangi, per le omorroidi consiglierei delle supposte di proctosedyl 1 supp. al mattino pwer 5 gg. ti assicuro che risolviamo subito il problema.
Ti saluto

Nicoallaseconda
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: stitichezza

Messaggio da Nicoallaseconda » mer set 02, 2015 10:58 am

Potresti provare anche ad utilizzare l'erba d'orzo, come integratore alimentare, a me ha dato risultati positivi, utilizzo questo io http://www.natureticabielli.it/integrat ... dorzo.html

Anna Em
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: stitichezza

Messaggio da Anna Em » mer set 23, 2015 1:28 pm

Anche io ho questo problema da un po di tempo. prima pensavo fosse dovuto al cibo ma poi sono andata dal medico che mi ha dett odi avere la regade anale

http://www.docplanner.it/blog/un-proble ... o-in-bagno

che appunto provoca la stitichezza oltre a dolori in bagno. Io ho subito composto la dieta adatta a me, l alimentazione fa davvero molto in questi casi.. :|

Rispondi