MINIAS

Dedicato a chi ha bisogno di aiuto su argomenti di vario genere
Rispondi
kientar
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mar 14, 2005 11:24 pm

MINIAS

Messaggio da kientar » lun mar 14, 2005 11:26 pm

VORREI SAPERE QUALI SONO GLI EFFETTI PROVOCATI DA QUESTO MEDICINALE, OLTRE ALLA DIPENDENZA, IN QUANTO MIO PADRE NE FA USO REGOLARMENTE OGNI SERA DA CIRCA TRE ANNI E STO CERCANDO DI CONVINCERLO A SMETTERE.
GRAZIE

paciland
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ago 18, 2005 4:43 pm

Messaggio da paciland » gio ago 18, 2005 5:04 pm

Il MINIAS, anche se non si è tossicomani, produce intossicazione con sintomi quali: riduzione della memoria, compresi vuoti di memoria e difficoltà a fissare informazioni meno importanti, difficoltà di concentrazione, umore appiattito o irritabile, facilità allo scatto di nervi o episodi di perdita del controllo (rompere oggetti, gridare in maniera incontrollata, farsi del male, scagliare oggetti agli altri, aggredire), disturbi nell'andatura, con sbandamenti, errori nel calcolare le distanze.
Se chi lo assume ha disturbo del sonno o d'ansia, di solito non si risolvono se non nel primo periodo. Dato che dà assuefazione, chi lo assume crede di non poterne più fare a meno, mentre basterebbe curarsi in maniera corretta e poi eliminarlo gradualmente. In particolare chi lo assume "per dormire" è convinto di dormire da anni perché prende il MINIAS, mentre invece se dorme dopo le prime settimane è perché il sonno è tornato a posto spontaneamente, mentre il MINIAS non può più fare alcun effetto, perché il fisico è divenuto tollerante.
Se però lo si assume per tossicomania la cosa è diversa, perché non c'è margine per dissuadere la persona a prenderlo, è necessario curarla per la tossicomania perché il comportamento di assunzinoe del MINIAS cessi.

Rispondi