Funghi unghia pollice piede

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
Antonello
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Funghi unghia pollice piede

Messaggio da Antonello » gio mar 17, 2005 5:31 pm

Salve da tempo curo un unghia con Lamisil 250, c'è stato un forte miglioramento, l'unghia è ricresciuta ma ho l'impressione che resta ancora un po del problema, cosa mi consigliate, io vivo ai Caraibi e qui per questi problemi sono ancora a terapie primitive, quindi lascio a voi l'immagginazione.

Grazie

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » ven mar 18, 2005 8:45 am

CARO AMICO LA TERAPIA è OTTIMA NON SO DA QUANDO LA STAI EFFETTUANDO MA VORREI DIRTI DI NIBN SUPERARE LE SEI SETTIMANE.
tI SALUTO

Jesa
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da Jesa » ven gen 30, 2009 11:17 am

ma è una crema oppure pastiglie'??? sarei interessata in quanto ho un problema simile al tuo proprio sul pollice del piede ...l'unghia sembra come avere una riga netta alla radice è di color normale mentre sopra la riga sembra piu scura e si è formata un'ulteriore riga bianca .....ai lati da dove inzia questa riga sembra come tagliata e sotto sembra un po molle.....cosa posso applicare????

Rispondi