fecondazione con icsi

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
chiarudy
Nuovo Utente
Nuovo Utente

fecondazione con icsi

Messaggio da chiarudy » gio mar 24, 2005 2:52 pm

gentili dottori/dottoresse, ho fatto da poco un transfert con icsi, al 15° giorno il beta era 40 e mi è stato detto che andava tutto bene, 3 gg. dopo (sabato) ho visto delle perdite e la gine mi ha detto di andare a fare un'altro beta lunedì, risultato 4.
Non si è impiantato. Si poteva fare qualcosa di più? Dovevo andare al pronto soccorso? Perchè tutti mi dicono che comunque è un buon risultato? Fortuna che ho altri 6 embrioni congelati. Inoltre mettevo 2 ovuli di progesterone200 che perdevo un po' nelle mutandine. Esiste uno stumento per inserirli meglio? Poi non è stata fatta nessuna ricerca per il dosaggio personalizzato. Scusate se mi sono dilungata troppo ma sono piena di dubbi spero così di avere le idee più chiare per la prossima volta. Grazie.

chiarudy
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da chiarudy » lun apr 04, 2005 7:49 am

Amici, sono sempre io, non ho ancora avuto alcuna risposta, perchè? Ho forse sbagliato forum o modalità? Datemi un consiglio!!! Grazie.

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » lun apr 04, 2005 10:35 am

cara amica vorrei tanto aiutarti ma purtroppo ho poca esperienza nella fecondazione con icsi credo sia piu opportuno un consulto ginecologico
TI saluto mi spiace

chiarudy
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggio da chiarudy » mer apr 06, 2005 9:28 am

Ok, grazie lo stesso.

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » mer apr 06, 2005 11:09 am

cara amica potresti chiedere informazioni specifiche alle collega Catia PAvia ginecologa colaboratrice dello studio Torrino e credo anche del forum
TI saluto

Rispondi