Aiutoooo

Dedicato a chi ha bisogno di aiuto su argomenti di vario genere
Rispondi
Ale81sardegna
1 Stella
1 Stella
Messaggi: 10
Iscritto il: sab mar 05, 2005 4:58 pm

Aiutoooo

Messaggio da Ale81sardegna » mer mar 30, 2005 6:48 pm

Buongiorno! sono una ragazza di 23 anni, affetta da diabete di tipo primo da 5 anni. Praticamente dall'esordio ho problemi di lubrificazione vaginale (uso l'olio di mandorla), con candide ricorrenti che curo con il diflucan da 150 mg.
Ho naturalmente dolori al rapporto, che spesso è proprio impossibile.
Oltre a questi problemucci ne ho anche un altro maggiore...infatti se urino e nn mi lavo subito in acqua abbondante mi viene un infiammazione tale da nn poter neppure camminare per alcuni giorni
Ho fatto moltissime visite e moltissimi esami tutti con esito negativo, urine e pap test compresi, il diabete va bene(6,5).
Non so più che fare visto ke tutto questo sembrerebbe nn avere una causa....ma mi impedisce di svolgere una vita normale!!!!
Arrivederci

lancelot
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: mar nov 08, 2005 10:41 pm

Messaggio da lancelot » mer nov 09, 2005 10:18 pm

ciao Ale,sono Lancelot ma in verità,in verità ti dico:Roberto....!Anch'io ho un problema,di tipo ben diverso però.Ti rispondo perchè vivo e lavoro in Costa Rica e,quando sono in Italia, vengo spessissimo in Sardegna perchè mia moglie è di Cagliari.Veniamo al tuo, devo dire, incomodo e seccante problema.Io soffro abbastanza spesso di candidosi orale e talvolta ho il tuo stesso problema quando orino e non posso lavarmi subito.Non da non poter camminare ma quasi.E'un abbassamento delle difese immunitarie che consentono aggressioni varie al ns.organismo da parte di funghi,batteri e quant'altro.In Costa Rica una ditta farmaceutica ha sintetizzato un farmaco immunomodulatore che si chiama ISOPRINOSINE. Mi ha fatto passare la candida in meno di tre gg. Ho avuto una broncopolmonite risolta in metà tempo insieme ad antibiotici e lo stesso vale per il problema "basso".Non so se in Italia c'è,parlane al tuo medico,guarda su internet.... Se avessi bisogno io a Natale sono un mese in Sardegna.Non so se potrà aiutarti,ti ho raccontato volentieri la mia esperienza.Auguroni!!!!! R

Rispondi