integratore e pillola anticoncezionale

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
shirvanshir
3 Stelle 1/2
3 Stelle 1/2

integratore e pillola anticoncezionale

Messaggio da shirvanshir » mer apr 06, 2005 8:12 am

mi hanno consigliato per la stagione (visto che io come ogni primavera, in questo periodo non mi sento granchè bene fisicamente -mi sento sempre stanca e affaticata- e psicologicamente) un integratore polivitaminico con ferro, zinco, L-arginina, L-Glutamina, Fosfatidilcolina, Fosferina, acetil-L-Caritina e Ginkgo Biloba. L'unica avvertenza che si legge è: "se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il mediico prima di assumere il prodotto. Non usare in gravidanza o allattamento", però io volevo sapere: possono fare interazione con la pillola anticoncezionale uno o più componenti?
Avevo sentito dire che forse il Ginkgo biloba poteva fare interazione...

Mentre ci sono ne approfitto per un'altra domandina: l'eleuterococco fa interazione con la pillola?Anche su questo avevo sentito dalle amiche pareri discordanti...

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » mer apr 06, 2005 9:27 am

Cara amica stai tranquilla e prendi pure i prodotti citati nessun problema,
TI saluto

Rispondi