DEPRESSIONE

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
lat782000
2 Stelle
2 Stelle

DEPRESSIONE

Messaggio da lat782000 » lun apr 11, 2005 9:11 am

CARISSIMO DOTTORE DUE GIORNI SONO STATA MALE ACCUSAVO NAUSEA (MA NON VOMITAVO), CAPOGIRI ERO MOLTO NERVOSA TUTTI MI DICEVANO COSE CHE HAI E NON SAPEVO DARE UNA SPIEGAZIONE PIANGEVO NON VOLEVO VEDERE NESSUNO NON AVEVO FAME.
POI MI HANNO DATO 10 GOCCE DI LEXOTAN PER CALMARMI E UN POCHINO SI E' CALMATA.FORSE IL MOTIVO E' CAUSATO DALLO STRESS DEI PREPARATIVI PREMATRIMONIALI OPPURE PER OGNI COSA CHE NON VA BENE IO MI SENTO MALE NON SO REAGIRE COSA MI CONSIGLIA DEVO CONTINUARE A PRENDERE QUESTE GOCCE PER UN PAIO DI GIORNI E POI SMETTERE OPPURE ANDARE DA UNO PSICOLOGO CHE MI FACCIA SFOGARE UN POCHINO.
GRAZIE

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » lun apr 11, 2005 10:05 am

cara amica nel tuo caso mi sembra alquanto normale questa reazione non preoccuparti, non ti consiglio di prendere il lexotan perche sarebbe troppo forte e non è il tuo caso,
ti consilglierei un protocollo omeopatico questo tipo:
acidum phosphoricum fiale 1 fl da bere al mattino al risveglio
ignatia heel compresse 2 cps 3 al di per i primi 10gg poi continua 1 cps 3 al di fino al matrimonio.
se hai bisogno di sfogarti se vuoi puoi chiamarmi verso le 15.00 al
3389320350
TI saluto

Rispondi