Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #9844
    arimix
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      L’argomento vi sembrerà insolito ma io da quando ero una ragazza ho sempre, almeno ogni 2 ore, necessità di urinare e la quantità non è mai scarsa. Questo sia di notte che di giorno. Se bevo anche solo un bicchier d’acqua dopo 10 minuti devo correre in bagno. I normali test delle urine non hanno evidenziato problemi. (Nè le analisi complete del sangue). I medici da me interpellati mi hanno rassicurata dicendo che è un bene ma per me il disagio è notevole. Inoltre non è vero che fare tanta urina tenga lontana la cellulite. Ne ho più io di una mia amica che la fa ogni 10 ore e non sa neanche cosa sia! Scusate ma avrei davvero bisogno di consigli!

      #9839
      antifra
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        CARA AMICA COME GIA’ TI HANNO ASSICURATO NON E’ UN PROBLEMA MA UN BENE, RISPETTO ALLE TUE AMICHE CHE LA FANNO OGNI 10 ORE, CMQ TANTE VOLTE QUESTO TIPO DI PROBLEMINO POTREBBE ESSERE CAUSATO DA UNA LEGGERA INFIAMMAZIONE UROGENITALE DI POCO CONTO MA CHE PURTROPPO TI PORTA QUESTA SINTOMATOLOGIA.
        QUINDI TI CONSIGLIEREI UN PROTOCOLLO OMEOPATICO
        PEREIRA HEEL COMPRESSE 1 CPS 3 AL DI DA SCIOGLERE IN BOCCA PRIMA DEI PASTI
        BERBERIS HOMACCORDO COGGE 15 GTT MATTINA E SERA
        IL TUTTO PER 30 GG. POI MI FAI SAPERE .
        NEL CASO VORRESTI FARE QUATTRO CHIACCHERE AL TEL IL NUMERO è
        3389320350 OPPURE LòACIAMI IL TUO.
        TI SALUTO

        #655
        antifra
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #9840
          arimix
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Grazie x la risposta. In effetti ho appena finito una cura di 10 gg. con urotractin. Però la mia caratteristica temo sia fisiologica. Intendo provare la cura da lei consigliatami. Non credo interferisca con la pillola anticoncezionale, vero?
            Grazie ancora.

            #9841
            antifra
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              Cara amica nessun problema puo’ farla tranquillamente.
              TI saluto

              #9842
              arimix
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                Sto seguendo la sua cura con Pareira gocce e compresse di berberis ma dopo l’assunzione delle gocce mi si formano delle macchioline rosse sulle guance un pò pruriginose e ho notato che la necessità di urinare è ancora più frequente (di notte circa ogni mezz’ora con quantità abbondante). Crede che sia allergica? Adesso sto aspettando il risultato delle analisi delle urine xkè non ce la faccio più. Grazie ancora! Anna

                #9843
                antifra
                Membro
                  Up
                  0
                  Down
                  ::

                  cara amica credo ci sia un errore compresse di pareira e gocce di berberis cmq. ti posso garantire che i prodotti omotticologici non danno effetti collaterali.
                  ti saluto

                Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.