Ossessione per pasta e Co.

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
shirvanshir
3 Stelle 1/2
3 Stelle 1/2

Ossessione per pasta e Co.

Messaggio da shirvanshir » mar apr 26, 2005 1:03 pm

Gentile Dottore, da qualche tempo ho un problema che mi assilla: sono ossessionata da pasta, riso, pizza, salatini, grissini, e chi più ne ha più ne metta!Insomma, ne ho una voglia quasi ossessiva...inizio a preoccuparmi perchè intanto sono ingrassata di 4 Kg in pochissimo tempo (e già dovevo dimagrire...) e poi perchè io non sono mai stata una grande amante di pasta e Co. e quindi mi chiedo: può essere che il mio organismo mi chieda questi particolari alimenti per un motivo ben preciso???Cosa posso fare per questa ossessione?

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » mar apr 26, 2005 1:36 pm

CARA AMICA CHE IL TUO ORGANISMO POSSO AVERE BISOGNO DI PASTE E RISO E PROBABILE OVVIAMNETE DEVI ESSERE TU A FARE IN MODO DI NON APPROFITTARE PER EVITARE DI AUMENTARE DI PESO, MI RACCOMADO CERCA DI REGOLARTI.
TI SALUTO

shirvanshir
3 Stelle 1/2
3 Stelle 1/2

Messaggio da shirvanshir » ven apr 29, 2005 12:10 am

Grazie della risposta dottore!Mi hanno consigliato per questo problema un integratore di cromo. Funziona davvero?Può fare male?Può fare interazione con alcuni medicinali (pillola anticoncezionale e antidepressivi)?

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » ven apr 29, 2005 8:45 am

cara amica nessun intregrazione con farmaci anticongezionali o altro,a questo punto il mio consiglio non è un integratore ma bensi un oligoelemento manganese-cromo fiale bevibili 1 fl. mattian e sera
ti saluto

Rispondi