Anello vaginale

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
Trinity
2 Stelle
2 Stelle

Anello vaginale

Messaggio da Trinity » mar apr 26, 2005 1:20 pm

Gentile Dott...
Domenica 17aprile ho iniziato ad assumere nuvaring,l'anello vaginale...
Le pongo dei quesiti..
1)L'anno scorso lo assunsi pure e il primo mese ebbi spotting;stavolta invece nn ho avuto tale problema...
Ritiene ke sia un segnale ke l'anello nn stia funzionando?[:(]
2)Ho assunto 2compresse d Fito fermenti OTI nessuna interazione,giusto?
Grazie 1000 x l'attenzione [:)]

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » mar apr 26, 2005 1:42 pm

CARA AMICA LO SPOTTING DI NORMA SI VERIFICA NEI CONTRACCETTIVI ORALI NON VAGINALI COME NEL TUO CASO PROBABILMENTE NELL'INSERIRE L'ANELLO TI SAI PROCURATA QUANCHE IRRITAZIONE INTERNA SENZA VOLERLO SOLO QUESTO POTREBBE ESSERE LA CAUSA NON PREOCCUPARTI CHE FUNZIONA BENE STAI TRANQUILLA, PER QUANDO RIGUARDA I PRODOTTI OMEOPATICI PUOPI STARE TRANQUILLA NON HANNO NESSUNA INTERAZIONE CO L'ANELLO
TI SALUTO

Trinity
2 Stelle
2 Stelle

Messaggio da Trinity » mar apr 26, 2005 2:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originariamente inviato da antifra</i>

CARA AMICA LO SPOTTING DI NORMA SI VERIFICA NEI CONTRACCETTIVI ORALI NON VAGINALI COME NEL TUO CASO PROBABILMENTE NELL'INSERIRE L'ANELLO TI SAI PROCURATA QUANCHE IRRITAZIONE INTERNA SENZA VOLERLO SOLO QUESTO POTREBBE ESSERE LA CAUSA NON PREOCCUPARTI CHE FUNZIONA BENE STAI TRANQUILLA, PER QUANDO RIGUARDA I PRODOTTI OMEOPATICI PUOPI STARE TRANQUILLA NON HANNO NESSUNA INTERAZIONE CO L'ANELLO
TI SALUTO
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Grazie,Preziosissimo come sempre[:)]

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » mar apr 26, 2005 2:49 pm

E' STATO UN PIACERE. FAMMI SAPERE.

Rispondi