VITAMINA B12 ..AL POSTO DEL SERENASE-HELP-GRAZIE

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
massimo63
Nuovo Utente
Nuovo Utente

VITAMINA B12 ..AL POSTO DEL SERENASE-HELP-GRAZIE

Messaggio da massimo63 » mar mag 10, 2005 10:29 am

Egr.dott. buongiorno,
Sono Massimo da Venezia e ho gia' ascoltato i Vs consigli molto utili:
Ho un problema,purtroppo, con mia madre eta 77 anni e affetta da morbo di Padget(tenuto sempre sotto controllo e nella norma) ultimamente soffre anche di demenza senile e per tenerla "calma gli do delle gocce di SERENASE.
Ogni sei mesi gli faccio una cura di 20 iniezioni di EPARGRISEOVIT e noto che oltre a stare veramente bene fisicamente..riesco ad eliminare per 50/60 giorni il serenase in quanto sta bene e mentalmente "risponde bene".
Chiedo se con l'epargriseovit , riesco ad eliminare il serenase (quando lo prende e' letteralmente intontita) penso che integrando con delle compresse di vitamina ,a fine ciclo iniezioni, potrei veramente "salvarla da questo intontimento grave.
Ringraziandovi sempre per i preziosissimi suggerimenti Vi saluto
Massimo

m.gaspari1@tin.it

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » mer mag 11, 2005 8:35 am

CARO MASSIMO LA CONSIDERAZIONE CHE MI PONI PUO' ESSERE ACCETTABILE CONSIDERA PERO' CHE IL PROBLEMA DI TUA MADRE è UN POCHINO COMPLESSO

tI SALUTO.

Rispondi