omeopatia per apatia

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
july
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mag 13, 2005 10:08 pm

omeopatia per apatia

Messaggio da july » ven mag 13, 2005 9:22 pm

Buonasera..
Seguo da tempo il vostro forum, e vi faccio molti complimenti per questo utilissimo servizio che offrite..
Forse il mio problema non è pertinente a questa sezione, ma lo espongo lo stesso..
Vorrei sapere se ci sono medicinali omeopatici (e non) in grado di ridurre i miei costanti ed immotivati sensi di colpa per tutto, la mia insicurezza, il mio diventare continuamente rossa in viso, il mio sentirmi a disagio, il mio non sentirmi mai all'altezza.. Sono anche anni che perdo capelli.. molti, molti capelli.. ormai me ne son rimasti 1/10 di quanti ne avevo.. Sono stata da dermatologi, mi hanno dato pastiglie e shampoo.. ma non è servito a nulla.. Temo che la perdita di capelli sia causata da un problema mentale..
E per finire.. anche a livello sessuale.. ... non riesco mai a lasciarmi andare.. Vorrei tanto staccare la spina dalla mente.. forse solo così mi sentirei serena.. E' come se vivessi con un velo davanti alle emozioni.. C'è qualche cura omeopatica per sbloccare le emozioni, l'energia, la vitalità e che mi faccia smettere di perdere così tanti capelli? .. e qualcosa che stimoli anche il desiderio sessuale..
Per ora uso l'anello vaginale.. che sia quello che mi affievolisce la fantasia? (che ormai è rasa a quasi zero.. così come le sensazioni durante il rapporto... ) ...
Grazie dell'attenzione..
Buona giornata.. e buon lavoro..
Giuli

antifra
6 Stelle
6 Stelle
Messaggi: 353
Iscritto il: ven ott 29, 2004 12:39 pm

Messaggio da antifra » sab mag 14, 2005 7:51 am

cara july il tuo problema non è facile da trattare nel forum tutto è possibile ancge con l'omeopatia ma purtroppo avrei bisogno di una anamnesi piu' completa di dove sei? sara' possibile incontrarci allo studio oppure sentiamoci al tel. se vuoi lunedi ore 14.30 oppurte se mi dai il tuo tel. ti chiamo io.
ti saluto a presto a tutto c'è rimedio basta volerlo.

Rispondi