perdite prolungate

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
sammy
1 Stella
1 Stella
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mag 17, 2004 1:00 am

perdite prolungate

Messaggio da sammy » sab mag 14, 2005 2:26 pm

<font face="Comic Sans MS">Buongiorno, ho iniziato ad usare Nuvaring il 3 maggio (il 2 pomeriggio mi è arrivato il ciclo), e ancora oggi (sabato 14 maggio) continuo ad avere perdite di sangue.. E' normale? a me il ciclo dura 5 giorni, per cui, al massimo entro lunedi avrei avuto perdite. Ma non hanno mai smesso di esserci.
Buona giornata</font id="Comic Sans MS">

antifra
6 Stelle
6 Stelle
Messaggi: 353
Iscritto il: ven ott 29, 2004 12:39 pm

Messaggio da antifra » lun mag 16, 2005 8:39 am

CARA AMICA E' MOLTO STRANO CHE L'ANELLO POSSA DARE QUESTO TIPO DI EFFETTO COLLATERALE, A QUESTO PUNTO ATTENDIAMO IL PROSSIMO CICLO SE IL PROBLEMA PERSISTE AL PUNTO PRENDEREMO PROVVEDIMENTI.
TI SALUTO

sammy
1 Stella
1 Stella
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mag 17, 2004 1:00 am

Messaggio da sammy » dom mag 22, 2005 4:27 pm

Buongiorno.. grazie per la sua risposta...
Volevo ancora informarla che ancora ad oggi, domenica 22 maggio, sono ancora presenti le perdite di sangue.. per farle intendere la quantità le dico che non mi è sufficiente il salvaslip!
Martedì prossimo (24 maggio), è il giorno in cui dovrò togliere Nuvaring, essendo già passate 3 settimane, ma non c'è stato un solo giorno di tregua, ho passato tutte e 3 le settimane con l'assorbente per via delle perdite.. Inoltre, in quest'ultima settimana, ho dolori tipo quelli mestruali, seppur temporanei e brevi.. però sinceramente sono una scocciatura, così come "avere il ciclo mestruale" per 3 settimane di seguito.
Sinceramente non credo di avere ancora intenzione di provare a riutilizzare Nuvaring..
Non capisco però il perchè di questo disagio.. Avrò forse qualcosa che non va? E' capitato solo a me, o è un problema "comune"?
La ringrazio dell'attenzione e le auguro buona giornata :)

antifra
6 Stelle
6 Stelle
Messaggi: 353
Iscritto il: ven ott 29, 2004 12:39 pm

Messaggio da antifra » lun mag 23, 2005 8:49 am

CARA AMICA SONO POCHI I CASI IN CUI L'ANELLO DA QUESTI PROBLEMI E' SEI TRA QUELLI CMQ. PROVA PER IL PROSSIMO MESE A NON UTILIZZARLO VEDIAMO SE PER CASO LA CAUSA POSSA ASSERE L'ANELLO OPPURE QULACHE INFIAMMAZIONE E QUINDI VEDIOAMO IL DA FARSI
TI SALUTO

Rispondi