Ci risiamo.......................... :(

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
Trinity
2 Stelle
2 Stelle

Ci risiamo.......................... :(

Messaggio da Trinity » mar mag 17, 2005 2:36 pm

Salve Dott...la disturbo nuovamente xkè avevo bisogno d un suo prezioso parere...
Come certamente ricorderà,mesi fa le scrissi xkè ero in preda al panico poikè avevo avuto delle secrezioni da entrambi i capezzoli.....assumevo motilium in quel periodo.....ma poi nn ne ebbi piu..
Passarono 2 mesi e mi tornarono...a quel punto feci l'esame del dosaggio della Prolattina,valore perfettamente nella norma.....
Nn c ho pensato piu..[:)]

Purtroppo l'altro ieri,ultimo giorno del ciclo,e 1°mese d Nuvaring...Mi sn tornate.......

Nn so piu ke pensare....ma date le analisi effettuate solo qualke mese fa.......vorrei cercare d stare tranquilla................................. o no?

Grazie 1000,come sempre...

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » mer mag 18, 2005 8:39 am

DEVI SATRE ASSOLUTAMENTE TRANQUILLA NON DEVI AVERE NESSUNA PREOCCUPAZIONE CAPITA SPESSO IN OTTEMPERANZA DI UN PROGESTINICO CONTENUTO NELL'ANELLO. STAI TRANQUILLA.
TI SALUTO A FAMMI SAPERE

Trinity
2 Stelle
2 Stelle

Messaggio da Trinity » mer mag 18, 2005 1:38 pm

Grazie 1000 Dott, tra l'altro mi è successo solo una volta,3gg fa, ho prestato attenzione,tutto ieri e l'altro ieri nn ho avuto piu assolutamente nulla......................

Grazie...x il conforto che sempre ricevo...[8)]

antifra
6 Stelle
6 Stelle

Messaggio da antifra » mer mag 18, 2005 2:19 pm

E' MIO DOVERE SOSTENERE E AIUTARE CHI HA BISOGNO.
TI SALUTO

Rispondi