DUBBIO INTERFERENZA...

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
Trinity
2 Stelle
2 Stelle
Messaggi: 34
Iscritto il: gio nov 18, 2004 12:25 pm

DUBBIO INTERFERENZA...

Messaggio da Trinity » mer ago 17, 2005 9:55 am

<b><i>Ci possono essere problemi di interferenza tra Nuvaring,anello vaginale e delle bustine di Oki ke sto assumendo...?
Grazie ..è importante...</i></b>

franc
3 Stelle 1/2
3 Stelle 1/2
Messaggi: 66
Iscritto il: lun set 13, 2004 10:07 pm

Messaggio da franc » mer ago 24, 2005 5:02 pm

No, stia tranquilla.

Trinity
2 Stelle
2 Stelle
Messaggi: 34
Iscritto il: gio nov 18, 2004 12:25 pm

Messaggio da Trinity » gio ago 25, 2005 10:02 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originariamente inviato da franc</i>

No, stia tranquilla.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
grazie infinite...[;)]

Rispondi