ipotensione?

Dedicato a chi ha bisogno di aiuto su argomenti di vario genere
Rispondi
stefy860
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ago 22, 2005 4:19 pm

ipotensione?

Messaggio da stefy860 » lun ago 22, 2005 4:27 pm

Mio padre è affetto da parkinson e sta facendo una terapia a base di Mirapexin (0.5 mg x 3 volte al giorno) da circa tre mesi.
Già da più di un anno stava assumendo i seguenti farmaci:
Cardioaspirina 1 al giorno
Olpress (10 mg) 1 al giorno
Detrusitol redard 1 al giorno
Pradif 1 al giorno
Sto notando che la pressione è piuttosto bassa (mediamento 100 - 70 ma è arrivata anche a 85 - 53...)
Ho letto che il Mirapexin può causare ipotensione
Mi sto chiedendo se non sia il caso di sospendere Olpress che serviva per l'ipertensione...
grazie per l'aiuto
Stefy

franc
3 Stelle 1/2
3 Stelle 1/2
Messaggi: 66
Iscritto il: lun set 13, 2004 10:07 pm

Messaggio da franc » mer ago 24, 2005 6:16 pm

La risposta migliore può essere data solo dal suo medico curante che conosce situazione del paziente e il livello di patologia parkinsoniana.
Saluti

camilo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ott 05, 2008 9:33 am

Messaggio da camilo » dom ott 05, 2008 10:02 am

[?]salve ho 46 anni sono affetto di ostruzione del collo viscicale da circa 3 anni ma senza risultati positivi con la terapia che ho avuto dal ospedale di napoli cardarelli io non sopporto piu questo dolore acuto cosa mi consigliate di fare per questa patologia grazie saluti a presto camillo.........

Rispondi