grazie mille dottoressa

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
nuovosud
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: mer ago 24, 2005 12:29 pm

grazie mille dottoressa

Messaggio da nuovosud » mer ago 24, 2005 5:30 pm

grazie mille....davvero....adesso ho una preoccupazione in meno...continuerò a prendere il diflucan dopo pranzo...sperando che ste cavolo di macchie rosse sulle gambe se ne vanno..strano però che sono uscite li e quasi per niente sul dorso o in faccia...me no male va...ah..secondo te è bene che metta anche qualche pomata o spray o sapone in aggiunta?o basta così???
grazie ancora per tutto...
PS=studio scienze infermieristiche,sono al 2 anno..tra un anno sarò infermiere..grazie ancora x l'aiuto..se vuoi qualche volta se ti va contattami su msn..tanto la email ce l'hai...ciaooooooooo

franc
3 Stelle 1/2
3 Stelle 1/2
Messaggi: 66
Iscritto il: lun set 13, 2004 10:07 pm

Messaggio da franc » gio ago 25, 2005 9:58 am

Per adesso non mettere niente pomate o creme varie, se saranno necessarie te le prescriverà il medico. Al massimo, usa per lavarti un sapone antisettico ma non esagerare (comunque chiedi al tuo medico che ti vede e sa bene cos'hai sulle gambe).
Ciao

PS se vuoi rispondere a un post in un thread, conviene fare "aggiungi risposta" in modo che tutti capiscano a cosa tu ti stia riferendo :)

Rispondi