malattia

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
unicasilvia71
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: ven set 02, 2005 12:02 am

malattia

Messaggio da unicasilvia71 » sab set 03, 2005 10:03 pm

il mio medico sa che ho questa specie di febbricola come le dicevo.. solo che la mia ansia e il continuare a piangere sulla mobilita delle mie gambe mi preoccupa un po..

sento come tirare la pelle e sotto la pelle un qualcosa che sta esplodendo..

col macladin e il prodotto per le vene daflon il mio medico mi ha dato delle vitamine perche sin da piccola soffro di anemia

la mia pressione normale e 55/90 da 15 giorni e balzata 80/105 e peso appena 37 chili sono alta 155


io ho timore dottore il mio medico e specialista in medicina pero la cura del pronto soccorso nn funziona

io desidero camminare e lavorare ma sono bloccata da questo disturbo LA PREGO NON MI ABBANDONI nn conosco la medicina e ho bisogno di risposte semplici e comprensibili

mi chiamo silvia

franc
3 Stelle 1/2
3 Stelle 1/2
Messaggi: 66
Iscritto il: lun set 13, 2004 10:07 pm

Messaggio da franc » lun set 05, 2005 6:13 pm

la cosa migliore è andare da tuo medico e dire cosa ti spaventa. se la cura che fai non è efficace va detto perché lui sa cosa è meglio per te (visto che ti conosce). l'erisipela non è una malattia di cui preoccuparsi troppo, quindi prova a non pensarci e a stare tranquilla. potrai tornare a lavorare appena starai meglio non sono fisicamente ma anche con te stessa.
se hai altre domande o qualsiasi cosa, chiedi!
ciao

Rispondi