gentile dottore

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
unicasilvia71
Nuovo Utente
Nuovo Utente

gentile dottore

Messaggio da unicasilvia71 » mar set 06, 2005 7:59 pm

il gonfiore se ne quasi andato ma ce un problema anzi un paio e cio mi ratrista..

sono senza forze qusasi al limite le mie esili gambe o caviglie nn riescono a reggermi anche il pensiero mi sta lasciando..

mi sono accorta da un paio di girni di avere la lingua bianca e di fare una urina piuttosto chiara del normale..

sto facendo un rcupero tra vitamine e movimento in casa ma i gradini nn riesco a farli perche o la caviglia destra sigillata da un nn so che cosa.. tendini?? infiammazione??

sono stufa di stare in queste condizioni in casa da me ogni giorno sempre a litigare per questo distirbo che mi porto dal 22 di agosto

LA PREGO MI AIUTI..

nn so piu cosa pensare..

scusi per il disturbo

silvia

franc
3 Stelle 1/2
3 Stelle 1/2

Messaggio da franc » mer set 07, 2005 9:59 am

il consiglio migliore è quello di mangiare tanta carne e carboidrati in modo da recuperare le forze (a breve e a lungo termine). continui con la cura di vitamine che sicuramente non le fa male. per la caviglia, non si preoccupi sarà un po' di infiammazione che passerà (almeno, credo così dalla sua spiegazione, non posso metterci la mano sul fuoco).
stia tranquilla!
ciao

Rispondi