Confusione

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
anna
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: ven apr 23, 2004 1:07 pm

Confusione

Messaggio da anna » ven apr 23, 2004 12:20 pm

E' la prima volta che scrivo qui, ma ho davvero bisogno di aiuto.
Ho 22 anni e ho uno zio che è stato ricoverato inizialmente per un dolore ad una gamba,poi è stato diagnosticato un tumore all'intestino, è stato operato dopodicchè il risultato della parte di intestino analizzata è stato negativo.
Le cose sono andate bene per qualche settimana anche se i dolori alla gamba sono aumentati.Da due gioni ha molta confusione fa discorsi che non hanno senso, vede animali, bambini ,pozze d'acqua, rubinetti aperti, addirittura fa anche il gesto di mangiare pensando di portare qualcosa alla bocca. Purtroppo i dati forniti non sono molti,posso dirle che i valori del sangue sono bassi (emoglobina bassa), ed è stata fatta la tac e non risulta nulla altro non so.Spero tanto in una sua risposta.La ringrazio in anticipo.

Heise IT-Markt [Crawler]

Messaggio da Heise IT-Markt [Crawler] » dom apr 25, 2004 3:07 pm

La situazione di tuo zio sembra complessa. Non è facile dare una risposta senza altri elementi diagnostici.
Sicuramente la sintomatologia che descrivi è di origine cerebrale, ma non si può dire se sia legata ad una ischemia (a sua volta provocata dalla anemia di cui parli, ma che non quantizzi) oppure a ripetizioni metastatiche (non ho capito se il tumore asportato è risultato benigno o maligno). La TAC risultata negativa è stata fatta col contrasto o no? In ogni caso insisterei con una Risonanza Magnetica cerebrale...

Avrei bisogno di più dati...

Cari saluti

anna
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: ven apr 23, 2004 1:07 pm

Messaggio da anna » dom apr 25, 2004 4:49 pm

La ringrazio per la risposta, spero di riuscire a ottenere qualche altra informazione, anche se è un pò difficile.
Per adesso posso dire che oggi non dice più cose senza senso,ma potrebbero essere state causate da medicinali assunti dopo l'operazione e da calmanti per il dolore alla gamba?
Cercherò di controllare se queste visioni e discorsi strani continuano, potrebbero essere passati?
Saluti

Rispondi