ernia inguinale o infiammazione?

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

Rispondi
kolomi
1 Stella
1 Stella
Messaggi: 11
Iscritto il: mar ott 19, 2004 10:09 pm

ernia inguinale o infiammazione?

Messaggio da kolomi » lun ott 17, 2005 6:39 pm

Soffro da ormai 2 settimane di un piccolo dolore all'inguine nella parte destra bassa. Il mio medico generico insiste a farmi prendere dell'aulin pensando che sia un'infiammazione dovuta forse a un po' di attività sportiva che ogni tanto faccio, anche perché dice che di solito l'ernia è più bassa e centrale, e poi perché al tatto ha visto che c'è simmetria tra le due parti e non ci sono gonfiori.
Resta però in me il forte dubbio che non sia così e anche se il dolore è leggero e lo sento solo con determinati movimenti, sono "costretto" a non poter praticare nessuna attività fisica e a prendere medicinali per tempi prolungati.
E' il caso di sottopormi subito a una visita chirurgica e se sì devo prima portare qualche esame ecografico, analisi del sangue o altro? Oppure paziento ancora un po'?
Grazie
<font color="blue"></font id="blue"><font face="Arial"></font id="Arial">

norton
3 Stelle 1/2
3 Stelle 1/2
Messaggi: 60
Iscritto il: lun giu 13, 2005 1:11 pm

Messaggio da norton » gio ott 20, 2005 2:59 pm

penso che il tuo medico di base abbia ragione condivido perfettamente la sua diagnosi
un saluto

Rispondi