Pubblicità

Acuval 400 audio 14bust: Scheda Tecnica

Acuval 400 audio 14bust

Monografia del Prodotto

Acuval 400 audio 14bust: ultimo aggiornamento pagina:

Indice della scheda

Acuval 400 audio 14bust: la confezione

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Acuval 400 audio 14bust

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

Pubblicità

Edulcoranti: sorbitolo; sucralosio; aspartame; acesulfame K ; aroma, stabilizzante: biossido di silicio; colina bitartrato; emulsionante: polisorbato 80; trigliceridi a media catena; Q-TER® (coenzima Q10, maltodestrine, sucresteri); lactium® (proteine idrolizzate del latte) correttore di acidità: acido citrico; Ginkgo (Ginkgo biloba L., foglie) estratto secco; vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile); melatonina; vitamina B6 (cloridrato di piridossina); vitamina B2 (riboflavina); vitamina B1 (cloridrato di tiamina); vitamina B12 (cianocobalamina).

03.0 Forma farmaceutica

Indice

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

integratore alimentare di Coenzima Q10 (Q-TER®), Vitamine B1, B2, B6 , B12 ed E, Colina, Melatonina, con Lactium® ed estratto di Ginkgo biloba.Complesso funzionale utile in tutti i casi in cui sia necessario supportare le fisiologiche funzioni vascolari e neurosensoriali dell’apparato uditivo. Contiene derivati del latte.Può essere utilizzato anche da soggetti diabetici.

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

Pubblicità

Sciogliere una bustina di prodotto in un abbondante bicchiere d’acqua, mescolare bene ed assumere la sera, prima di coricarsi. Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Contiene una fonte di fenilalanina. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

04.4 Interazioni

Indice

Pubblicità

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

Scharper Therapeutics Srl

06.0 Codice PARAF

Indice

922584913

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Pubblicità

Indice

4AA2F15

08.0 Prezzo medio

Indice

Pubblicità

Euro: 22.00

09.0 Data di revisione del testo

Indice

16/11/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbero interessare anche: