Pubblicità

Monografia del Prodotto

Agex donna pharcos 40cps: ultimo aggiornamento pagina:

Indice della scheda

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Agex Donna

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

Aqua, Glyceryl Stearate, DicaprylylEther, Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Cocoglycerides, Glycerin, Ananas Satiras, Glycine Soja, Thioctic, Acid, Sericin, Tocopheryl Acetate, Titanium Dioxi-de, Zinc Oxide, Borago Officinalis, Sodium Ascorbyil Phosphate, Isopropyl-benzylsalyciiate, Isodecyl-Salycilate, Ceteareth-12 Cetyl Palmitate, Cera Alba, Lecithin, Elaeis Guinensis, Tocotrienols, Tocopherol, Lactic Acid Alcohol, lmidazolidinyl Urea, Sodium Dehydroacetate, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben Butylparaben, BHA, BHT, Parfum, Tale, CI 77491 CI 77492.

03.0 Forma farmaceutica

Pubblicità

Indice

ND

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

Crema antiaging ad azione antiossidante con filtri solari fisici.

Il prodotto contiene un importante pool di antiossidanti, tra i quali una nuova forma di vitamina E, il tocotrienolo, molto più attiva della vitamina E stessa, e l’acido lipoico, che svolge la sua attività sia nei compartimenti acquosi che in quelli fibrosi. La soia e le sue lecitine, insieme alla sericina e all’olio di borragine svolgono un ruolo sia a livello delle membrane corneocitarie che di fluidificazione del sebo conferendo inoltre un effetto “seta” sulla pelle. La vitamina C, sotto forma di sodio ascorbil-fosfato, insieme agli esteri dell’acido salicilico aiutano a schiarire progressivamente la pelle; questi ultimi producono anche un’azione cheratolitica, come d’altra parte l’estratto di ananas. I filtri fisici, disponendosi come una barriera sulla pelle, prevengono il foto-danneggiamento (UVA, UVB, IR), che si verifica anche con cielo nuvoloso e in acqua (durante i bagni in piscina o al mare).

Crema antiaging ad azione antiossidante con filtri solari fisici.

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

Applicare sul viso durante il giorno e alla sera, preferibilmente dopo la pulizia Dosaggio singola applicazione: la misura di 1/3-1/2 cucchiaino (1-1,5ml) corrisponde al trattamento dei viso. Applicare più volte al giorno.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

Prodotto ad uso esclusivamente cosmetico. Conservare in un luogo fresco e asciutto.

04.4 Interazioni

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

Biodue Linea Dermatologica Spa

06.0 Codice PARAF

Indice

906490230

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F29

08.0 Prezzo medio

Indice

Euro: 19.50

09.0 Data di revisione del testo

Indice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *