Ahcc nk life 60cps: Scheda Tecnica del Parafarmaco

Monografia del Prodotto

Ahcc nk life 60cps: ultimo aggiornamento pagina:

Indice della scheda

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Ahcc nk life 60cps

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

500mg AHCC® (miscela di estratti di miceli di funghi); Altri ingredienti: cera di candelila, ciclodestrina e cellulosa microcristallina: idrossipropilmetilcellulosa e stearato di magnesio.

Contiene glutine.

03.0 Forma farmaceutica

Indice

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

AHCC®(Active Hexose Correlated Compound) è un composto prodotto dalla coltivazione e dalla modificazione enzimatica di numerose specie di miceli, incluso lo shiitake. AHCC è considerato un superalimento in Giappone, dove sono state condotte numerose ricerche sulle sue proprietà potenzianti del sistema immunitario. Alcune ricerche hanno documentato la capacità di aumentare l’attività delle cellule NK (natural killer) e dei macrofagi, oltre a quella di antiossidante.

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

Come integratore alimentare, assumere 2 capsule tre volte al giorno a stomaco vuoto. Per un supporto generale, assumere due capsule al giorno.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

Contiene glutine. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Questo prodotto è un supplemento nutrizionale che non deve sostituire un’alimentazione varia ed equilibrata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare al riparo dalla luce, da fonti di calore e dall’umidità. Nel caso di gravidanza, allattamento, problemi di salute, si consiglia di consultare il proprio medico prima di assumere qualsiasi integratore alimentare.

04.4 Interazioni

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

International Biolife Srl

06.0 Codice PARAF

Indice

921550024

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F99

08.0 Prezzo medio

Indice

Euro: 96.80

09.0 Data di revisione del testo

Indice

24/11/2013