Pubblicità

Monografia del Prodotto

Anorvis 200g pastiglie: ultimo aggiornamento pagina:

Indice della scheda

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Anorvis 200g pastiglie

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

Fico d’India (Opuntia ficus-indica) piante E.S, chitosano (da crostacei), gomma guar (Cyamopsis tetragonoloba) semi, fagiolo bianco (Phaseolus vulgaris) semi E.S., pectina di agrumi (Citrus spp.) scorze dei frutti E.S., (L-)carnitina tartrato, (L-)tirosina, (DL-)fenilalanina, cellulosa microcristallina, gomma arabica, gymnema (Gymnema sylvestre) foglie E.S. (titolato al 75% in acido gymnemico), cassia nomane (Cassia mimosoides var. nomane makino) piante E.S. (titolato all’8% in dimeri flavanici), (L-)metionina, acido α-lipoico, lavanda (Lavandula latifolia) fiori O.E.

03.0 Forma farmaceutica

Pubblicità

Indice

(barattolo di vetro) 200 compresse

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

E’ un integratore alimentare che può essere utile per favorire il controllo e la riduzione del peso corporeo supportando il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo e contribuendo ad aumentare il senso di sazietà.

Usi tradizionali:

Colesterolo (controllo del), Sovrappeso (coadiuvante il dimagrimento) , Trigliceridi

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

Si consiglia l’assunzione di 8 pastiglie (3,2 g) una o due volte al giorno; suggerito 15-20 minuti prima dei pasti con un bicchiere abbondante d’acqua.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Per ottenere risultati nella riduzione del peso corporeo è sempre necessario seguire una dieta ipocalorica adeguata e condurre uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.

Le piante, gli estratti vegetali, i prodotti erboristici e gli integratori alimentari non sono medicinali ne prodotti curativi e pertanto ad essi non vengono riconosciute proprietà terapeutiche o capacità di cura delle malattie umane.

04.4 Interazioni

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

Dr.giorgini Presso Ser-vis Srl

06.0 Codice PARAF

Indice

922980204

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F17

08.0 Prezzo medio

Indice

Euro: 39.90

09.0 Data di revisione del testo

Indice

07/10/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *