Balance cacao 500g

Monografia del Prodotto

Balance cacao 500g: ultimo aggiornamento pagina:

Indice della scheda

Balance cacao 500g: la confezione

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Balance cacao 500g

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

INGREDIENTI: Caseinato di calcio istantaneo, Proteine del siero del latte (contiene lecitina di soia) isolate per microfiltrazione incrociata e ultrafiltrazione, Colorante naturale: curcuma, Aromi, edulcoranti: sucralosio, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B1 (Tiamina Cloridrato)

03.0 Forma farmaceutica

Indice

Sacchetto da 500gr in polvere con misurino.

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

Balance è un integratore alimentare di proteine del latte (titolo proteico 92% s/s) a base di una miscela di caseinato di calcio istantaneo (60%) e sieroproteine isolate per microfiltrazione incrociata (Cross Flow). È altamente solubile, è quasi esente da lattosio e grassi, ed ha un elevatissimo valore biologico. Rispetto a Diamond Whey, Balance contiene una proteina ad azione “retard” (caseinato) che garantisce all’organismo un rifornimento graduale di aminoacidi necessari al trofismo del muscolo scheletrico ed utili per accelerare i tempi di recupero muscolare, in seguito ad allenamenti intensi. Per questo Balance è ideale per uno spuntino proteico tra i pasti principali. Può inoltre essere utilizzato per correggere il fabbisogno proteico in diete sbilanciate o ipoproteiche e sostituire i cibi proteici (carne, latte, uova). 

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

MODO D’USO: Assumere 30 gr. di prodotto (3 misurini) sciolti in 250 ml di acqua non gassata, succo di frutta o altro liquido, preferibilmente lontano dai pasti principali. Si consiglia l’utilizzo dello shaker per una più rapida preparazione della bevanda.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

AVVERTENZE: In caso di uso prolungato (oltre tre settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto ècontroindicato nei casi di patologia renale o epatica, cardiovasculopatie e/o ipertensione, in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 12 anni. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Si raccomanda di porre attenzione alle eventuali “avvertenze” riportate sulle etichette e di non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata. L’uso tradizionale o l’impiego clinico delle sostanze riportate sul catalogo web non devono essere considerati come “prescrizione medica”. Le descrizioni riportate sulla pagina on-line del catalogo web sono esclusivamente indicative e non si possono attribuire proprietà terapeutiche né capacità di prevenzione o cura delle malattie umane o simili. Gli integratori che contengono ingredienti come piante o altre sostanze comunque naturali, in caso di intolleranza, potrebbero dare vita ad effetti collaterali indesiderati. Gli integratori sono confezionati e prodotti in stabilimenti che utilizzano anche latte, uova, nocciole e soia. Se si stanno assumendo farmaci, consultare il medico prima dell’uso. Conservare al riparo dalla luce e in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

04.4 Interazioni

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

New Syform Srl

06.0 Codice PARAF

Indice

922852797

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F15

08.0 Prezzo medio

Indice

Euro: 25.00

09.0 Data di revisione del testo

Indice

26/09/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *