Pubblicità

Monografia del Prodotto

Betotal body plus 20 buste 2,8g: ultimo aggiornamento pagina:

Indice della scheda

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Betotal body plus 20bust

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

Agente di carica: sorbitolo, potassio citrato ricoperto (potassio citrato monoidrato, talco, gomma lacca, povidone), magnesio gluconato, magnesio ossido, vitamina pp (nicotinamide), acidificante: acido citrico, vitamina b6 (piridossina cloridrato), antiagglomerante: biossido di silicio, calcio pantotenato, aromi, vitamina b1 (tiamina nitrato), vitamina b2 (riboflavina, amido di mais), edulcoranti: sucralosio, acesulfame k; vitamina b12 (cianocobalamina, maltodestrine), acido folico.

03.0 Forma farmaceutica

Indice

Pubblicità

20 buste orosolubili da 2,8 g gusto agrumi

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

Be-Total Body Plus è l’integratore della linea Be-Total che aggiunge alle Vitamine B Potassio e Magnesio, per favorire la produzione di energia e intervenire in modo completo quando stanchezza, spossatezza e fatica si fanno maggiormente sentire, anche a causa di una eccessiva sudorazione.

Le Vitamine del Gruppo B sono sostanze organiche indispensabili per la crescita e per lo svolgimento di numerose funzioni vitali. Aiutano a trasformare l’energia che viene dal cibo in energia di pronto utilizzo per l’organismo.

Il Magnesio è un minerale essenziale per le cellule viventi. Influenza la contrattilità favorendo il rilascio delle fibre muscolari, rilassando i muscoli. Inoltre stimola la funzione nervosa trasmettendo gli impulsi nervosi.

Il Potassio è “l’energia elettrica” dei nostri muscoli. Si occupa della trasmissione degli impulsi nervosi.

Le Vitamine B, in sinergia con il Magnesio e il Potassio, rispondono ai bisogni di tutti coloro che soffrono di debolezza, stanchezza e spossatezza, acuite da un’eccessiva sudorazione.

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

1 Bustina orosolubile al giorno.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

Conservare a temperatura inferiore ai 30°C; evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto è sconsigliato nei soggetti con insufficienza renale, nei nefropatici e dializzati. Il prodotto contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

04.4 Interazioni

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

Johnson & Johnson Spa

06.0 Codice PARAF

Indice

935631592

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F15

08.0 Prezzo medio

Indice

Euro: 11.90

09.0 Data di revisione del testo

Indice

09/10/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *