Brainil 30cpr

Monografia del Prodotto

Brainil 30cpr: ultimo aggiornamento pagina:

Indice della scheda

Brainil 30cpr: la confezione

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

BRAINIL INTEGRAT 30CPR

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

Una compressa contiene:
L-acetilcarnitina cloridrato; Agente di carica: cellulosa; Ginkgoselect® (foglie) e.s. (Ginkgo biloba L., lecitina di soia); Agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, polietilenglicole; Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; vitamina B12 (cianocobalamina); Coloranti: E171, E172.
Senza Glutine

03.0 Forma farmaceutica

Indice

Compresse.

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

BRAINIL® contiene carnitina (sotto forma di L-acetilcarnitina) associata ad estratto standardizzato e titolato di Ginkgo biloba (foglie) complessato con fosfatidilcolina di soia (Ginkgoselect® Fitosoma®) e a vitamina B12. L’estratto di Ginkgo biloba è utile per favorire la funzionalità del microcircolo, la memoria e le funzioni cognitive, mentre la vitamina B12 contribuisce alla normale funzione psicologica e al normale funzionamento del sistema nervoso.

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

1-2 compresse al giorno.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici consultare il medico prima di assumere BRAINIL®. BRAINIL® è sconsigliato in gravidanza e durante l’allattamento. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata e variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Modalità di conservazione: conservare a temperatura ambiente (non superiore a 25°C); evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

04.4 Interazioni

Indice

se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici consultare il medico prima di assumere BRAINIL®.

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

Pharma Line Srl

06.0 Codice PARAF

Indice

903219931

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F31

08.0 Prezzo medio

Indice

Euro: 23.90

09.0 Data di revisione del testo

Indice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *