Cruscasohn 18bust: Scheda Tecnica del Parafarmaco

Monografia del Prodotto

Cruscasohn 18bust: ultimo aggiornamento pagina:

Indice della scheda

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Crusca Sohn

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

Crusca di Frumento, Amido di Cereali, Gomma Guar, Pectina, Cloruro di Sodio, Ferro Fumarato, Zinco Ossido.* – RDA=Razione giornaliera raccomandata

03.0 Forma farmaceutica

Indice

ND

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

Integratore di fibra alimentare, è indicato nei casi di scarso apporto di fibra con la dieta e conseguente rallentato transito intestinale.

CruscaSohn, integratore di fibra alimentare, è indicato nei casi di scarso apporto di fibra con la dieta e conseguente rallentato transito intestinale. CruscaSohn può essere utile nelle diete ipocaloriche, purchè globalmente controllate, per la riduzione del peso corporeo.

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

Per favorire il transito intestinale: 2 o 3 buste al giorno, preferibilmente ai pasti principali, bevendo abbondantemente. Nelle diete ipocaloriche: 1 o 2 buste 30 minuti prima dei pasti principali, sempre bevendo abbondantemente. Cruscasohn può essere sgranocchiata tal quale o aggiunta a liquidi quali latte, tè,minestre, o utilizzata nella preparazione dei cibi sia dolci che salati.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

L’integrazione con fibra può essere controindicata in alcune situazioni patologiche, come ad esempio particolari affezioni gastrointestinali, e può interferire sull’assorbimento di alcuni farmaci, per cui è necessario il consiglio del medico. L’integrazione con fibra non è indicata nella prima infanzia.

04.4 Interazioni

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

Marco Antonetto Spa

06.0 Codice PARAF

Indice

908169927

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F33

08.0 Prezzo medio

Indice

Euro: 6.50

09.0 Data di revisione del testo

Indice