Pubblicità

Monografia del Prodotto

Inneov solaire duopack 2013: ultimo aggiornamento pagina: 13/09/2018

Indice della scheda

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Inneov Solaire Duopack

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

Amido; coltura di fermenti lattici (Lactobacillus johnsonii Lai);agente di rivestimento idrossi-propil-metilcellulosa; agente di caricasali di magnesio degli acidi grassi; betacarotene; oleoresina dilicopene estratta dal pomodoro (lycopersicon escufentum); sciroppo diglucosio; antiagglomerante biossido di silicio; coloranti E172-E171;lattosio.

03.0 Forma farmaceutica

Indice

Pubblicità

ND

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

Integratore alimentare. Puo’ contribuire a predisporre la pelle alle esposizioni solari, incrementando la disponibilita’ di sostanze anti-ossidanti specifiche. Con Skin-Probiotic+ Licopene, probiotico naturale, e anti-ossidanti selezionati.

Formula innovativa con Skin-Probiotic e Licopene (probioticonaturale), e anti-ossidanti selezionati, utili per rinforzare le difesecutanee, in vista di esposizioni solari.

Puo’ contribuire a predisporre la pelle alle esposizioni solari,incrementando la disponibilita’ di sostanze anti-ossidanti specifiche.

L’esposizione solare intensa o una particolare sensibilità ai raggisolari provocano un accresciuto fabbisogno di sostanze utili alla pelleper attivare le proprie difese.

  • INNOVAZIONE: SKIN-PROBIOTIC, ingrediente naturale brevettato. Per laprima volta vengono associati degli anti-ossidanti e un probioticonaturale brevettato, Skin-Probiotic. Questa formula esclusiva aiuta aridurre i danni dell’invecchiamento cutaneo foto-indotto.
  • EFFICACIA DIMOSTRATA: colore dell’abbronzatura appare più rapidamente e risulta più intenso. La pelle è più resistente al sole.

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

1 capsula al giorno nel corso di un pasto 4 settimane prima, durante tutto il periodo di esposizione ed eventualmente dopo.

  • Non assumere in gravidanza e in allattamento.
  • Non superare la dose raccomandata.

  • Tenere fuori dalla portata dei bambini.

  • La supplementazione della dieta con beta carotene è sconsigliata per i forti fumatori (venti o più sigarette al giorno).

Inneov Solaire va usato in completamento alle indispensabili cremesolari e assumendo un comportamento prudente al sole. In completamento auna alimentazione variata per adulti in buono stato di salute.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

ND

04.4 Interazioni

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

Inneov Italia Spa

06.0 Codice PARAF

Indice

923289540

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F21

08.0 Prezzo medio

Indice

Euro: 56.02

09.0 Data di revisione del testo

Indice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *