Pubblicità

Monografia del Prodotto

Oxdrena 4 gocce 50ml: ultimo aggiornamento pagina: 13/09/2018

Indice della scheda

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Oxdrena 4 gocce 50ml

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

Alcool 40% (Acqua depurata, Etanolo), Calluna vulgaris (Erica) sommità fiorite sol. idroalcolica, Vaccinium myrtillus (Mirtillo) frutti sol. idroalcolica, Vaccinium vitis idaea (Mirtillo rosso) giovani getti sol. idroglicerica, Fagus selvatica (Faggio) gemme sol. idroglicerica.

03.0 Forma farmaceutica

Indice

Pubblicità

flacone gocciolatore da 50ml

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

Favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e le funzionalità del microcircolo.

La sinergia delle piante per il drenaggio dei liquidi corporei, con il miglioramento di tutte le funzionalità del microcircolo ed in particolare modo lo sgofiamento delle gambe, in caso di affaticamento e/o poca attività fisifica.

OXDRENA 4 è un integratore alimentare a base di fitocomplessi la cui formula, completamente naturale, è stata studiata per favorire il drenaggio di tutti quei liquidi corporei in eccesso e che portano inevitabilmente ad avere ritenzione idrica, causa di tanti inestetismi (tra cui la cellulite).

I fitocomplessi utilizzati nelle loro diverse parti (radici, foglie e frutti) e miscelate secondo la sapienza dei nostri laboratori, e dietro l’autorizzazione del Ministero della Salute, forniscono un complemento naturale alle funzionalità del microcircolo.

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

20 gocce versate in poca acqua 3 volte al giorno.

Consiglio pratico: versare le 60 gocce giornaliere in bicchiere colmo d’acqua ed il tutto in una bottiglietta e consumare durante il giorno.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un corretto stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non usare in gravidanza o durante l’allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce solare o da fonti di calore diretto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.

04.4 Interazioni

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

Oxmed Pharma Srl

06.0 Codice PARAF

Indice

923781102

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F12

08.0 Prezzo medio

Indice

Euro: 16.00

09.0 Data di revisione del testo

Indice

21/11/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *