Pubblicità

Monografia del Prodotto

Perimmun 14bust: ultimo aggiornamento pagina: 13/09/2018

Indice della scheda

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Perimmun 14bust

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

Inulina; xilitolo; amido di mais; zinco gluconato; aroma su gomma arabica e maltodestrine; beta-glucano 85% da lievito; echinacea angustifolia radice estratto secco 4% echinacoside su maltodestrine da mais; uncaria tomentosa corteccia del fusto e delle radici di piante adulte estratto secco 3% alcaloidi ossindolici totali su maltodestrineda mais; L- glutamina; L-Lisina; manganese gluconato; lattoferrina (contiene latte e derivati del latte); sucralosio; lactobacillus acidophilus HA-122 tindalizzati non vitali150 miliardi/g., sodio selenito.

03.0 Forma farmaceutica

Pubblicità

Indice

14 bustine da 2,5 g. Peso netto 35,00 g.

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

Perimmun® bustine è un integratore alimentare costituito da un’associazione di sostanze naturali, Lattobacilli tindalizzati di tipo, amminoacidi, oligoelementi che in sinergia possono essere utili a stimolare le naturali difese dell’organismo ed e’ indicato in tutte le situazioni carenziali e/o debilitative associate a stress ossidativo. Una difesa efficiente dell’organismo richiede uno stato nutrizionale ottimale mediannte un apporto dietetico di nutrienti che intervengono nei sistemi di protezione cellulare.

In taluni momenti della vita o in particolari stati di alterazione fisiologica l’organismo può avere un aumentato fabbisogno di tali nutrienti da integrare alla quotidiana alimentazione.Perimmun® bustine è a base di Beta Glucano, Lattobacilli tindalizzati, Echinacea Angustifolia, Uncaria, Lattoferrina, Inulina, Lisina, Glutammina, Zinco, Manganese e Selenio. Perimmun® bustine è indicato nei casi di aumentato fabbisogno e/o scarso apporto con la dieta dei componenti indicati.

Perimmun® bustine è indicato nei casi di aumentato fabbisogno e/o scarso apporto con la dieta dei componenti indicati.

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

1 bustina al giorno secondo l’indicazione del medico.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

Non superare la dose giornaliera raccomandata.Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.Non assumere durante la gravidanza e l’allattamento. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore. Consumare preferibilmente entro la data riportata in etichetta.

04.4 Interazioni

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

Perfarma D.p. Srl

06.0 Codice PARAF

Indice

930256286

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F99

08.0 Prezzo medio

Indice

Euro: 22.00

09.0 Data di revisione del testo

Indice

21/09/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *