Pubblicità

Monografia del Prodotto

Tisanoreica Impasto per Pizza 4 preparat: ultimo aggiornamento pagina: 13/09/2018

Indice della scheda

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Tisanoreica_Impasto_per_Pizza_4_preparat

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

Proteine del latte (lecitina di soia), farina di grano,fibre di grano, albume e tuorlo d’uovo in polvere, proteine di grano (solfiti), sale , aromi, acacia fibra, estratto secco di papaia, estratto secco di ananas, amido, silice, estratto secco di malva, estratto secco di anice stellato, estratto secco di finocchio, estratto secco di carciofo, estratto secco di tarassaco, estratto secco di senna, antiagglomerante : carbonato di magnesio. Agenti lievitanti: pirofosfato e carbonato acido di sodio.

03.0 Forma farmaceutica

Pubblicità

Indice

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

Prodotto dietetico che contribuisce a realizzare un pasto nell’ambito di una dieta ipocalorica rivolta alla perdita del peso in associazione di altri alimenti.

A differenza di altre miscele, le Pietanze Tisanoreca sono concepite per soddisfare le esigenze fondamentali del nostro organismo in termini di aminoacidi essenziali, diventando efficaci strumenti di dimagrimento con l’assistenza del medico. Una Pietanza Tisanoreica contiene tutti gli amminoacidi essenziali nella giusta proporzione e il suo indice chimico è uguale o superiore a 110 (100 è il valore di riferimento attribuito alla proteina più completa esistente in natura quella dell’albume dell’uovo). La qualità delle Pietanze Tisanoreica si misura anche in base all’indice di coefficiente digestivo (C.U.D.) che consente di capire quanto il preparato proteico è utilizzato dall’organismo. Il C.U.D. delle Pietanze Tisanoreica è di 94 che equivale ad un livello di altissima qualità. Attivatore Tisanoreica® Le Pietanze Tisanoreica si distinguono perchè hanno un cuore naturale: l’Attivatore Tisanoreica. Un anno di sperimentazione in tutto il mondo ci ha portato alla selezione di 8 diverse piante tradotte in fitoestratti idrosolubili, perfettamente amalgamabili alle Pietanze senza alterarne il gusto. Questi fitoestratti attivi migliorano la digeribilità delle proteine Tisanoreica rendendole più facilmente disponibili all’organismo. Inoltre aiutano a riequilibrare le funzioni naturali del corpo nella fase del dimagrimento, fungendo da perfetto trait d’union tra le Pietanze e gli Estratti liquidi. Sapori di casa La Tisanoreica è attenta a supportare anche l’aspetto motivazionale che, il sacrificio di una dieta che implica delle rinunce, può compromettere. Le Pietanze Tisanoreica, imitano magistralmente i sapori degli alimenti tradizionali e sono realizzate in diversi gusti per soddisfare il palato e stimolare la curiosità, per non sentirsi mai in un regime restrittivo e affrontare la dieta con più serenità. Le Pietanze Tisanoreica si preparano facilmente e sono subito pronte e pratiche da usare anche fuori casa. Si possono realizzare piatti semplici e veloci ma anche ricette più fantasiose ed elaborate, grazie allo specifico ricettario ultimamente elaborato.

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

La confezione contiene 4 preparati da 31,5 g.Aggiungere ad un preparato 50 ml di acqua calda non bollente e impastare a mano.Porre la pasta su una carta da forno o su una placca antiaderente e formare una sfoglia di circa 15 cm di diametro.

Guarnire e far cuocere 15 minuti in forno a 180°c

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

ND

04.4 Interazioni

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

Gianluca Mech Spa

06.0 Codice PARAF

Indice

903773721

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AX9

08.0 Prezzo medio

Indice

Euro: 16.00

09.0 Data di revisione del testo

Indice

23/09/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *