Pubblicità

Monografia del Prodotto

Tonicoguna 10 bustine: ultimo aggiornamento pagina: 13/09/2018

Indice della scheda

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Tonicoguna 10 bustine

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

Maltodestrine, Noni (Morinda citrifolia) succo in polvere, Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus) radice e.s. tit. 5% saponine, Aroma, Ribes nero (Ribes nigrum) foglie e.s., Rosmarino (Rosmarinus officinalis) foglie e.s., correttore di acidità: Acido citrico; Iperico (Hypericum perforatum) erba e fiori e.s. tit. 0,003% in ipericina (rapporto iperforine/ipericina non superiore a 7), Genziana (Gentiana lutea) radice e.s., Ginkgo biloba foglie e.s. tit. 24% ginkoflavonglucosidi 6% terpenlattoni, Ginseng (Panax ginseng) radice e.s. tit. 10% ginsenosidi, Melissa (Melissa officinalis) foglie e.s. tit. 2% acido rosmarinico, edulcorante: sucralosio.

03.0 Forma farmaceutica

Pubblicità

Indice

10 bustine da 5 g con edulcorante, senza glutine

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

Tonicoguna è l’integratore alimentare formulato per sostenere l’organismo nelle situazioni di debolezza fisica e mentale, esaurimento psico-fisico, convalescenza, stress e in generale, in tutte le condizioni in cui siano necessarie carica ed energia.

In Tonicoguna, 9 principi attivi lavorano sinergicamente e in maniera complementare tra di loro attivando l’organismo nella sua globalità mente-corpo attraverso un’azione di stimolo, dolce ed equilibrata, sull’intero asse Psico-Neuro-Endocrino-Immunologico assicurando un benessere globale.

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

Si consiglia l’assunzione di 1 bustina al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d’acqua.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento. Se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere del medico perché l’estratto di iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l’attività. L’estratto di iperico è controindicato in età pediatrica e nell’adolescenza.

04.4 Interazioni

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

Guna Spa

06.0 Codice PARAF

Indice

931846087

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F31

08.0 Prezzo medio

Indice

Euro: 14.90

09.0 Data di revisione del testo

Indice

16/11/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *