Pubblicità

Monografia del Prodotto

Well e win energia rapida 10flc: ultimo aggiornamento pagina: 13/09/2018

Indice della scheda

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Well e win energia rapida 10flc

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

Sciroppo di glucosio, fruttosio, acqua demineralizzata, glucosio, maltodestrina da mais, conservanti: sodio benzoato e potassio sorbato, acidificante: acido citrico, aroma, Nicotinamide (Niacina), Calcio D-pantotenato (vitamina B5), Piridossina cloridrato (vitamina B6), Riboflavina (vitamina B2), Tiamina cloridrato (vitamina B1).

03.0 Forma farmaceutica

Pubblicità

Indice

confezione da 10 flaconcini

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

Il prodotto è un Gel con carboidrati e vitamine in bustine pronte all’uso, specifico per chi deve rigenerare immediatamente le energie perse durante la prestazione sportiva. Grazie alla presenza di zuccheri a diverso grado di polimerizzazione e diverse velocità di assimilazione, il prodotto assicura una più rapida ed efficace produzione di energia permettendo di preservare prima e più a lungo le riserve di glicogeno endogeno. L’associazione con le vitamine del gruppo B e la niacina è importante per mantenere ai migliori livelli il metabolismo energetico dei tessuti durante l’attività sportiva. Le Vitamine del Gruppo B sono indispensabili per permettere la trasformazione dei carboidrati in glucosio che viene utilizzato dall’organismo per produrre energia, e sono fondamentali nel metabolismo dei lipidi e delle proteine. Il prodotto è indicato per rigenerare velocemente le scorte energetiche durante l’attività sportiva.

Il prodotto è indicato per rigenerare velocemente le scorte energetiche durante l’attività sportiva.

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

Si consiglia di assumere 1 flaconcino al bisogno durante l’attività sportiva, per rigenerare velocemente le scorte energetiche.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non superare le dosi indicate.

04.4 Interazioni

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

Angelini Spa

06.0 Codice PARAF

Indice

931149506

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F16

08.0 Prezzo medio

Indice

Euro: 21.00

09.0 Data di revisione del testo

Indice

22/09/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *