Pubblicita'

In linea slim 15g: Scheda Tecnica del Parafarmaco

In linea slim 15g

Monografia del Prodotto

In linea slim 15g: ultimo aggiornamento pagina: 13/09/2018

Indice della scheda

In linea slim 15g: la confezione

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

In linea slim 15g

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

Agente di carica: cellulosa microcristallina, Cola Noci (Cola Nitida, semi) estratto secco* tit. 10% caffeina, Pompelmo (Citrus Grandis, semi) estratto secco*, Caffe’ Verde (Coffea Arabica, semi) estratto secco*, Salice Bianco (Salix Alba, corteccia) estratto secco*, Zenzero (Zingiber Officinale, rizoma) estratto secco*, antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio, Pepe Nero (Piper Nigrum, frutti) estratto secco*. * contiene maltodestrina

Pubblicita'

NOCE DI COLA: è un frutto di origine africana, che contiene naturalmente caffeina, dalle proprietà toniche e stimolanti il metabolismo.

POMPELMO: agrume appartenente al genere Citrus e alla famiglia delle Rutaceae; può favorire il drenaggio dei liquidi corporei.

CAFFÈ VERDE: noto per la sua attività tonica e antiossidante può favorire i corretti livelli di glucosio nel sangue.

03.0 Forma farmaceutica

Indice

30 compresse

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Pubblicita'

Indice

è un integratore alimentare che può essere utile per stimolare il metabolismo favorendo l’utilizzo dei depositi adiposi a fini energetici. Svolge una funzione coadiuvante nell’ambito di regimi dietetici controllati e finalizzati alla riduzione del peso corporeo, unitamente ad una corretta attività fisica. IN LINEA SLIM fa parte del programma IN LINEA VITAL.

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

È consigliata l’assunzione di 2 compresse al giorno con un bicchiere di acqua, preferibilmente nella prima metà della giornata.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Indice

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere durante la gravidanza o l’allattamento.

04.4 Interazioni

Pubblicita'

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

Sarchio Spa

06.0 Codice PARAF

Indice

Pubblicita'

921456859

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F17

08.0 Prezzo medio

Pubblicita'

Indice

Euro: 8.10

09.0 Data di revisione del testo

Indice

25/10/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbero interessare anche: