Pubblicita'

Pro action pre start 60cpr

Monografia del Prodotto

Pro action pre start 60cpr: ultimo aggiornamento pagina: 13/09/2018

Indice della scheda

Pro action pre start 60cpr: la confezione

01.0 Denominazione del parafarmaco

Indice

Pro action pre start 60cpr

02.0 Composizione qualitativa e quantitativa

Indice

Informazioni nutrizionali

Per dose (1 cpr)

Pubblicita'

Arginina AKG 500 mg

Ornitina OKG 150 mg

Ginseng e.s. tit al 12% 50 mg

Guaranà e.s. tit al 10% 50 mg

Ingredienti: Arginina alfa cheto glutarato, Agente di carica: cellulosa microcristallina; Ornitina alfa cheto glutarato, Ginseng e.s. tit al 12% in ginsenosidi (Panax ginseng, radice, supportato su maltodestrina), Guaranà e.s. titolato al 10% in caffeina (Paullinia cupana, semi, supportato su maltodestrina), Antiagglomeranti: Biossido di silicio e magnesio stearato.

03.0 Forma farmaceutica

Indice

Pubblicita'

60cpr

04.0 INFORMAZIONI CLINICHE

04.1 Descrizione ed indicazioni terapeutiche

Indice

: Pre Start stimolando la produzione di ossido nitrico assicura benefici per tutta la giornata e garantisce il potenziamento muscolare, diminuzione della massa grassa, incremento dell’energia e della carica che bisogna avere prima di una performance sportiva. Inoltre, il complesso Arginina AKG-Ornitina OKG è molto importante per avere un corretto, e conveniente, flusso sanguigno (vasodilatazione) in ogni parte del corpo, che genera un aumento del trofismo muscolare. Questo trofismo conduce ad un più rapido recupero, migliore capacità d’allenamento e crescita di tutte le performance atletiche.

L’assunzione congiunta di arginina-ornitina stimola la produzione dell’ormone GH (ormone della crescita). L’Arginina, quindi, è senza dubbio il prediletto tra gli aminoacidi e la ricerca sempre più ne supporta l’uso da parte degli atleti. Gli studi positivi fatti in passato e le nuove ricerche provano la reale efficacia dell’integrazione di arginina tanto che sono aumentate, in maniera esponenziale, le vendite e le supplementazioni di questo aminoacido. L’Ornitina è implicata nella costruzione del muscolo, nella ripresa del tono muscolare dopo una sua riduzione, garantisce costante salute, elasticità e benessere dei tessuti. Assieme a questi due aminoacidi vasodilatatori il team R&D ha voluto aggiungere un complesso fitoterapico a base di Ginseng e Guaranà. Il Ginseng ha la capacità di fornire energia e forza all’organismo, per riprendersi dalle malattie, superare problemi sessuali e stabilizzare effetti di natura nervosa. Inoltre, può modificare il metabolismo dei carboidrati per ottenere miglioramenti nell’utilizzo dell’ossigeno durante un esercizio. Il Guaranà ha proprietà adattogene cioè è in grado di incrementare la resistenza dell’organismo allo stress psicofisico.
stimola la vasodilatazione e garantisce un efficace effetto tonico prima della performance sportiva.

stimola la vasodilatazione e garantisce un efficace effetto tonico prima della performance sportiva.

04.2 Posologia e modo di somministrazione

Indice

prendere 1 compressa al giorno prima della performance sportiva.

04.3 Speciali avvertenze e precauzioni per l’uso

Pubblicita'

Indice

il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Contiene caffeina, non indicato per i bambini, durante la gravidanza e per chi soffre di ipertiroidismo.

04.4 Interazioni

Indice

ND

05.0 Titolare del Parafarmaco

Indice

Pro Action Srl

06.0 Codice PARAF

Pubblicita'

Indice

932447218

07.0 Categoria merceologica (Classe GMP)

Indice

4AA2F16

08.0 Prezzo medio

Pubblicita'

Indice

Euro: 28.00

09.0 Data di revisione del testo

Indice

25/10/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbero interessare anche: